Anello Campanella della Fortuna
€49,00
Oltre ad essere estremamente graziosa, probabilmente molti sapranno che la Campanella è associata al richiamo della Fortuna. Ma conosci la leggenda che la vede protagonista? Te la racconto io..
Sull’isola di Capri viveva un pastorello orfano di padre e povero che possedeva solo una pecorella. Una sera, all’imbrunire, il fanciullo perse la sua pecorella. Preso dalla disperazione gli parve, però, di sentire un lontano scampanio e, pensando che fosse il suono della campanella della sua pecora, si diresse verso il tintinnio. Corse fin sull’orlo di un burrone e qui una luce improvvisa abbagliò il fanciullo: San Michele gli apparve splendente sul suo cavallo bianco. “Bimbo mio – disse il Santo, sfilandosi dal collo una campanellache gli pendeva sul petto – prendila e segui sempre il suono, essa ti salverà da ogni pericolo“. Il pastorello, che ritrovò la sua pecorella, portò alla mamma il dono e d’allora la sua vita cambiò per sempre: ogni suo desiderio terreno fu appagato. Da allora la campanella di Capri è simbolo di fortuna e felicità e leggenda vuole che la Campanella di Capri vada regalata alle persone che si ritengono davvero speciali in quanto, ad ogni suo rintocco, ogni desiderio si avvererà.
Un regalo perfetto per ogni occasione!
N.B.: l’anello ha una misura regolabile.
In stock
Descrizione
N.B.: Per i gioielli in pronta consegna, occorrono 3-4 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) + 24/48h per la spedizione.
Informazioni
Spedizione
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 59€.
Misure
Le misure sono sempre riportate in cm. Hai bisogno di chiarimenti o misure personalizzate? Contattaci
Resi & cambi
Puoi restituire i prodotti fino a 14gg dalla consegna. Leggi info
Assistenza
Puoi chiamarci a +39 328 917 3661, o scriverci a info@gioielleriascintille.com
Specifiche
Collezione | |
---|---|
Genere | |
Materiale |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.